Commercialista Barbara Bartolini

Nata a Firenze il 28 Ottobre 1967 è Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Firenze al n. A_879, dal 1994, nel Registro dei Revisori contabili al n. 85537, nell’albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio presso il Tribunale civile di Firenze al n. 7444, nonché nel registro dei revisori degli Enti Locali. Ha maturato esperienze in procedure concorsuali quale Curatore fallimentare presso il Tribunale Civile di Firenze. La sua attività si concretizza nell’assistenza e consulenza amministrativa, contabile e fiscale a imprese, professionisti e privati, in tutte le fasi caratteristiche di gestione. Ha fatto parte di Commissioni di studio presso l’ODCEC di Firenze nell’ambito del Terzo settore (Commissione “Cooperative”, “Enti No Profit” e “Riforma Terzo settore”). Tra le varie attività ed esperienze professionali maturate, vi sono la consulenza societaria e tributaria per società di capitali e di persone, enti non commerciali, artigiani, commercianti e professionisti. Riveste, inoltre, la carica di Presidente ovvero di sindaco in collegi sindacali per varie società ed enti pubblici.

Lingue conosciute: inglese e francese

 

Per metterti in contatto direttamente con la commercialista a Firenze, Barbara Bartolini, compila questo form di contatto:

    Autorizzo al trattamento dei miei dati, ho letto, compreso e accettato le condizioni riportate nell'Informativa sulla Privacy all'indirizzo: https://bcd-network.com/informativa-sulla-privacy/